Musica / L'evento

"Euregio Rock", nel pomeriggio del 20 maggio i sei artisti selezionati si esibiranno sul grande palco di Vasco

Prima dell'atteso concerto nella nuova arena nell'area San Vincenzo andranno in scena i vincitori del concorso: le performance tra le 17 e le 20, per riscaldare l'atmosfera in attesa della notte musicale con Blasco

RICETTIVITA' Boom di richieste per un posto letto in città e dintorni

TRENTO. Proseguono le selezioni di "Euregio Rock", per i musicisti che ambiscono a salire sul palco nella nuova Arena nell'area San Vincenzo, a margine del grande concerto di Vasco Rossi, in programma il prossimo 20 maggio a Trento.

"Euregio Rock. In Arena per Vasco" è un contest pensato e fortemente voluto dallo stesso Vasco Rossi.

"Vasco - ricordano gli organizzatori - fin dal principio ha voluto mettere a disposizione il suo palcoscenico nel pomeriggio del 20 maggio per l’esibizione di sei artisti dell'Euregio risultanti vincitori delle selezioni in corso in diverse location della nostra regione.

Questa ferma volontà di Vasco Rossi deve essere interpretata come un segnale di ringraziamento e di attaccamento al Trentino Alto Adige e alla sua gente che hanno fortemente voluto questo concerto.

Confermiamo quindi che i sei artisti vincitori di Euregio Rock si esibiranno il 20 maggio sullo stesso palco di Vasco Rossi e con identica dotazione tecnica, tra le 17 e le 20".

comments powered by Disqus