Musica / Il caso

Il Covid fa cambiare il concerto in Paganella: c’è Michele Bravi al posto di Francesca Michielin

Il live è previsto venerdì 10 settembre alle ore 21. Nello staff della cantautrice veneta una positività al virus e quindi la sospensione. Per Bravi un live a ingresso libero ma con prenotazione obbligatoria. Ad aprire il concerto, la cantautrice nonesa Caterina

FAI DELLA PAGANELLA. Cambio di line up all’Orme Festival a Fai della Paganella con Michele Bravi, uno dei più ispirati cantautori italiani delle nuove generazioni, che sostituisce Francesca Michielin nel concerto di venerdì 10 settembre alle 21.

Come è stato comunicato da Vivo Concerti infatti il tour “Live fuori dagli spazi” della Michielin è stato infatti sospeso ieri a causa della positività al Covid 19 di uno dei membri dello staff che accompagna la cantautrice.

Il concerto per piano e voce di Michele Bravi sarà ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria sul sito https://bit.ly/BraviatOrme.

Bravi porterà sul palco, oltre al singolo “Falene”, uscito in giugno e realizzato insieme all'artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, i brani contenuti nel concept album “La Geografia del Buio”.

Ad aprire la serata la voce e alla chitarra di Caterina. La cantautrice proporrà anche i suoi ultimi singoli "La promessa” e “Abitudini”. I biglietti del concerto di Francesca Michielin saranno rimborsati tramite i due circuiti a cui era stata affidata la prevendita: Ticketone e Primiallaprima.

comments powered by Disqus