Musica / L'evento

Sorpresa: Manu Chao in concerto a Torbole sabato 4 settembre

Biglietti in vendita da oggi pomeriggio per un appuntamento che sarà destinato a riscaldare l'estate trentina con le sonorità del celebre artista franco-spagnolo

ROVERETO Grandi emozioni con Manu Chao ieri notte alla Campana dei caduti

di Fabio De Santi

TRENTO. Manu Chao sarà in concerto sabato 4 settembre, alle 21, al Parco Pavese di Torbole sul Garda con il suo live “El Chapulin Solo”.

I biglietti relativi ai posti a sedere in platea non numerata e sono disponibili da oggi, mercoledì 18 agosto alle 16, su Ticketone e Primiallaprima a un costo di 25 euro ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Per l'artista franco-spagnolo si tratta di un ritorno in Trentino dopo il memorabile concerto della scorsa estate alla Campana dei Caduti di Rovereto.

L'ex leader della Mano Negra, proporrà in questa occasione uno live interamente acustico nel segno della patchanka.

Il concerto di Manu Chao è uno degli appuntamenti estivi del “Garda Trentino Festival” e viene organizzato da Sideout e Fiabamusic in collaborazione con l'amministrazione comunale di Nago-Torbole (con il supporto dell'assessorato alle politiche sociali e ai grandi eventi), Cassa rurale Alto Garda e Garda Trentino.

Lo scorso anno bastarono poco più di cinque minuti per centrare il sold out per il live unplugged a Rovereto.

Da evidenziare che anche per poter assistere al concerto di Manu Chao sarà obbligatorio essere in possesso di green-pass, come dalle attuali disposizioni relative al covid-19.

comments powered by Disqus