Aperitivo e poi spettacolo quattro serate di teatro per riprendersi dopo il Covid

Per il Festival «Veni Vidi Covid», quattro attori si cimenteranno a partire da domani sera idealmente contro il virus. Si comincia domani allo Smart Lab di viale Trento 46 a Rovereto con «Storie di ordinaria pandemia». Si parte alle ore 18 con l’aperitivo e poi alle 19.45 lo spettacolo. Due ore solo lo spettacolo, 8 euro con l’apertivo. È consigliata la prenotizione.

Con Federica Di Cesare, Silvio Barbiero, Jacopo Giacomoni, Emanuele Cerra. La quarantena è stata per tutti un repentino cambio di abitudini, un periodo di adattamento alle circostanze ostili, come uno sgambetto dell bullo di quartiere. Non eravamo pronti. Ecco, questa serata è per raccontare gli episodi più assurdi, storie simpatiche, allegre o disastrose attraverso la voce dei quattro attori che reciteranno storie mandate precedentemente dagli spettatori.

Il prossimo spettacolo sarà mercoledì 29 luglio con «Nel bel mezzo della selva oscura», con la stessa formula oraria, ma questa volta lo spettacolo sarà dedicato all’anniversario della morte di Dante, il cui 700° in realtà cade l’anno venturo.
Poi gli altri appuntamenti teatrali sono previsti vnerdì 31 luglio e sabato 1 agosto.

comments powered by Disqus