U2, il tour europeo: due date al Forum, che potrebbero raddoppiare

Ora è ufficiale: gli U2 suoneranno in Italia a ottobre. La band irlandese ha ufficializzato oggi il proprio tour europeo, che si chiamerà «eXPERIENCE + iNNOCENCE». Via il 31 agosto a Berlino, e tappa in Italia, al Forum di Assago, a ottobre. Ma non è tutto: la band ha annunciato che verranno aggiunti sicuramente degli show «speciali» a Dublino e Belfast, le cui date verranno annunciate a breve.

Inoltre i fan italiani possono sperare: a quanto pare le date italiane a Milano, come altre, potrebbero addirittura raddoppiare. Il «buco» tra il secondo concerto, 12 ottobre, e quello successivo a Manchester, il 19, è di ben una settimana e quindi appare quasi scontato che verranno aggiunte altre date. Negli ambienti più rock si parla di 14 e 15 ottobre, che verranno annunciate dopo il probabile sold out dei primi due show. Non resta, quindi, che incrociare le dita per un poker italiano. 

LE DATE

31 agosto, Berlino, DE Mercedes-Benz Arena 
4 settembre Colonia, DE Lanxess Arena
8 settembre Parigi, FR AccorHotels Arena 
9 settembre Parigi, FR AccorHotels Arena 
16 settembre Lisbona, PT Altice Arena 
20 settembre Madrid, ES WiZink Arena 
29 settembre  Copenhagen, DK Royal Arena 

3 ottobre Amburgo, DE Barclaycard Arena 
7 ottobre Amsterdam, NL Ziggo Dome 
11 ottobre  Milano, IT Mediolanum Forum 
12 ottobre Milano, IT Mediolanum Forum 
19 ottobre Manchester, UK Manchester Arena 
23 ottobre Londra, UK The O2

LE INFORMAZIONI UTILI 

I biglietti per la leg europea dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour degli U2 saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di c venerdì 26 gennaio 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per persona). Gli iscritti al fan club U2.com avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 di giovedì 18 gennaio fino alle ore 17.00 di sabato 20.

Inoltre, i fan che hanno pre-ordinato l’album Songs of Experience prima del 30 novembre 2017 e negli store che hanno preso parte all’iniziativa, avranno l’opportunità di partecipare alla pre-sale degli show in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Italia, Irlanda e Olanda. I fan riceveranno un codice speciale che consentirà loro l’accesso per partecipare alla prevendita limitata dei biglietti a partire dalle ore 9.00 di lunedì 22 gennaio fino alle ore 17:00 di mercoledì 24 gennaio (l’acquisto del biglietto non è garantito e si possono acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per persona).

Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it potranno accedere alla pre-sale a partire dalle ore 9.00 di giovedì 25 gennaio 2018 fino alle ore 17:00 dello stesso giorno.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1662801","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus