La nuova coppia dell'estate Massimiliano Allegri e Ambra

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la sorpresa dell'estate. L'indiscrezione sulla nuova coppia l'ha tirata fuori "Chi", anche se Massimiliano Allegri non è nuovo a colpi di scena sentimentali: l'allenatore toscano non si presentò all'altare per dire sì a quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie.

A testimoniare la liaison fra il tecnico della Juve e l'attrice ci sono le foto di un weekend all'Argentario, in cui i due appaiono abbracciati e sorridenti. Una "coppia nuovissima e inaspettata" la definisce il settimanale, che dedica al gossip estivo la sua copertina.

E si apre così un nuovo capitolo della storia di amori, incroci e passioni che unisce personaggi dello sport e attrici. Quanto ad Allegri appunto la sua vita amorosa è passata già in passato alla ribalta delle cronache: aveva 24 anni quando abbandonò sull'altare Erika, con il più classico dei ripensamenti 'last minutè. Poi sposò Gloria da cui ha avuto una figlia; quindi un legame con Claudia, che lo ha fatto diventare di nuovo padre. Si è anche detto e scritto di un suo flirt con Barbara D'Urso, anche qui con un'invasione di campo nel mondo dello spettacolo. 

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1602821","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"332"}}]]

comments powered by Disqus