PHOTO
TRENTO. Grave incidente nella tarda serata di ieri a Lavis: tre persone, rispettivamente di di 19, 27 e 20 anni, sono rimaste ferite nello scontro frontale tra una macchina e un autotreno.
In particolare, il giovane vent’enne è il più grave di tutti.
È successo pochi minuti prima delle 23, in via Giuseppe di Vittorio, a Lavis. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lavis, i carabinierie i soccorsi sanitari in forze, con due ambulanze, l’auto medica e l’équipe di rianimazione.
I tre feriti, stabilizzati sul posto, sono stati poi trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Lavis, mentre i vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza i veicoli e l’area interessata.


