TRENTO. Dalle parole ai fatti: nella notte ignoti manifestanti (probabilmente di area no-vax, visti gli slogan) hanno colpito la sede dell’Ordine dei Medici a Trento Nord, in via Zambra.

Hanno prima imbrattato con delle scritte con vernice rossa l'ingresso del condominio che ospita la sede dell'Ordine. Hanno poi rotto con dei sassi alcuni vetri al primo piano convinti che fossero della sede dei medici, ma purtroppo si trattava dell’appartamento di un ignaro condomino.
«Si tratta di un atto intimidatorio inaccettabile - ha commentato il presidente dell'Ordine dei medici, il dottor Marco Ioppi - che non fa altro che aumentare la tensione».

FOTO TGR RAI TRENTO