Vandalismi nella notte in città. Ignoti hanno preso di mira la chiesa di Santa Maria Maggiore, imbrattando con vernice spray rossa e nera le mura esterne.

Sono comparse scritte anche in arabo. Indagano le forze dell'ordine.