Cerimonia di giuramento nei giorni scorsi presso l’aula della Corte d’Assise del Tribunale di Trento dei nuovi avvocati. Un momento emozionante, vissuto alla presenza di familiari e amici. Sono venti le nuove toghe, in maggioranza donne, che si affacciano alla professione.

Ecco i nomi:

  • Giulia Ancona
  • Valentina Bianchini
  • Fulvio Carlin
  • Cesare Colognesi
  • Paolo Corso
  • Stefano Dorigotti
  • Martina Eccel
  • Michele Erlicher
  • Stefania Fusco
  • Serena Gabardi
  • Francesco Izzia
  • Giulia Merlo
  • Isabella Ossanna
  • Marta Schiavo
  • Stefania Sciandra
  • Laura Segantini
  • Francesca Tomasi
  • Thomas Webber
  • Annamaria Toss
  • Alessia Zanon

Durante la cerimonia è stato consegnato anche il «Micheletto d’oro» per i 40 anni di professione a tre storici avvocati del foro trentino: si tratta di Alda Rimer, Patrizio Molesini e Ugo Bregoli.