PHOTO
Cerimonia di giuramento nei giorni scorsi presso l’aula della Corte d’Assise del Tribunale di Trento dei nuovi avvocati. Un momento emozionante, vissuto alla presenza di familiari e amici. Sono venti le nuove toghe, in maggioranza donne, che si affacciano alla professione.
Ecco i nomi:
- Giulia Ancona
- Valentina Bianchini
- Fulvio Carlin
- Cesare Colognesi
- Paolo Corso
- Stefano Dorigotti
- Martina Eccel
- Michele Erlicher
- Stefania Fusco
- Serena Gabardi
- Francesco Izzia
- Giulia Merlo
- Isabella Ossanna
- Marta Schiavo
- Stefania Sciandra
- Laura Segantini
- Francesca Tomasi
- Thomas Webber
- Annamaria Toss
- Alessia Zanon
Durante la cerimonia è stato consegnato anche il «Micheletto d’oro» per i 40 anni di professione a tre storici avvocati del foro trentino: si tratta di Alda Rimer, Patrizio Molesini e Ugo Bregoli.


