PHOTO
VAL DAONE. Pomeriggio di paura in Val Daone. Tre operai di una impresa sono rimasti intossicati mentre stavano lavorando in un tunnel. Erano impegnati ad occuparsi della manutenzione degli impianti di Hydro Dolomiti. Per motivi ancora sconosciuti, il monossido di carbonio ha reso tossica l’aria. Per fortuna i tre sono riusciti ad uscire dal tunnel da soli. Il più grave ha 40 anni. L'incidente nella centrale idroelettrica di Boazzo dove la squadra era stata chiamata. Sul posto vigili del fuoco di Daone e Praso per bonificare la struttura.


