PHOTO
TRENTO. Quello che avrebbe dovuto essere tra i momenti più belli ed emozionanti della loro vita, si è trasformato in un incubo per due genitori che martedì sera hanno perso il loro bambino poche ore dopo la nascita all'ospedale di Cles.
Il neonato era venuto alla luce poco dopo le 21. «È stato subito necessario procedere con manovre rianimatorie senza che prima ci fosse stato qualche preavviso di problemi» dice il primario Massimo Soffiati.
Pediatria e rianimatore sono intervenuti subito, mentre il neonatologo è arrivato in un secondo tempo essendo giunto da Trento con l'ambulanza in quanto l'elicottero non era disponibile. A stabilire le cause del decesso sarà l'autopsia.


