PHOTO
TRENTO. Disagi, questa mattina, sabato 23 settembre, per chi viaggia sull'Autobrennero: dalle 10.30 circa viene segnalato traffico rallentato a causa del flusso intenso nel tratto fra Trento Nord e Rovereto Nord, in direzione Modena.
Rallentamenti anche fra Bressanone e Brennero, in carreggiata nord, sempre a causa della quantità di traffico che caratterizza anche questo wee-end di inizio autunno, ancora caratterizzato da significativi spostamenti turistici.


