TRENTOSì all'arrivo in Trentino degli infermieri dall'India, ma anche all'aumento degli stipendi di quelli che già lavorano qui. E via libera pure agli accorpamenti previsti all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto, che hanno innescato uno scontro durissimo tra sindacati e Azienda sanitaria. L'assessore alla Sanità Mario Tonina non si nasconde: “Il momento è critico”.

E aggiunge: “Capisco il disagio dei sindacati ma si deve capire che siamo in emergenza e si deve trovare il modo per garantire i servizi ora”.

Tutto sull’Adige in edicola