TRENTO. E’ durata circa un’ora la lunga coda – soprattutto di mezzi pesanti – in autostrada del Brennero in corrispondenza di Piedicastello.

La causa è stata un tamponamento fra due auto, in carreggiata nord, proprio all’uscita della galleria, fra i caselli di Trento Centro e Trento Nord: per soccorrere i feriti – tre persone trasportate in Pronto Soccorso, non sono gravi – sono intervenute due autoambulanze e sul posto gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi e per regolare il traffico.

Pesanti le conseguenze fra le 12 e le 13 di oggi – venerdì 29 ottobre – con una lunga colonna in arrivo, a partire da Mattarello.

Dopo le 13 la circolazione è ripresa, e le auto coinvolte sono state rimosse.

Foto Alessio COSER