TRENTO. È stata una Pasqua amara per i responsabili del punto vendita Orofino al Top Center di Trento nord: una banda di malviventi ha colpito la gioielleria al primo piano del centro commerciale del capoluogo, riuscendo ad andarsene con un bottino che supera i diecimila euro.

Sono spariti anelli e collane, ma anche ciondoli e orecchini, che i responsabili del colpo sono riusciti ad arraffare dopo aver forzato le serrande interne e dopo aver mandato in frantumi le teche in vetro.

Tutto sull’Adige in edicola