TRENTO. Scintille alla presentazione dei nuovi professori-primari della Scuola di medicina. Motivo dello scontro: la futura sede della facoltà. Alle parole dell'assessora alla Salute della Provincia di Trento Stefania Segnana («Stiamo valutando»), il rettore Deflorian ha replicato: “Ricordo che abbiamo già deciso di farla in via Monte Baldo in ottobre”.

"Non si può dire a febbraio che stiamo valutando. Se la Provincia non è in grado di garantire via Monte Baldo si parte da zero”. 
 

Grande imbarazzo nell’esponente dell’esecutivo guidato dal leghista Maurizio Fugatti.

Tutto sull’Adige in edicola