PHOTO
TRENTO. Sforbiciata ai compensi dei medici «gettonisti» che arrivano nei reparti e negli ospedali di periferia con chiamate a tempo e pagati a tariffa oraria. La giunta provinciale ha stabilito un massimo di 85 euro l'ora solo per i «gettonisti» impegnati al Pronto Soccorso e in carcere. Si scende a 75 euro per tutte le discipline negli ospedali periferici.
I medici senza specializzazione non potranno superare i 70 euro l'ora. Per i giovani medici con meno di due anni di esperienza 50 euro l'ora.


