«A giugno arriva in dotazione delle forze dell’ordine la pistola elettrica». Lo annuncia il ministro dell’interno Matteo Salvini in occasione della convention del partito nel Lazio. Salvini è anche tornato ad attaccare il compenso di Fabio Fazio. «Le regole della par condicio - ha evidenziato - prevedono che da Fazio ci debbano andare i 4 leader: penso che per coerenza e rispetto agli italiani io da Fazio non ci andrò a meno che non si dimezzi lo stipendio». Salvini ha attaccato lo stipendio di Fazio soprattutto - ha detto - «in un momento economico di difficoltà».

«Aumentare le pene per gli spacciatori e ridurre la quantità di cui possono essere in possesso per evitare la galera», ha detto ancora in conferenza stampa che ha aggiunto: «bisogna trasformare da lotta a guerra la battaglia contro gli spacciatori».