PHOTO
TRENTO. La disavventura milanese di Caterina Dominici ha avuto un finale del tutto inaspettato, ma in positivo. Dopo cinque mesi, la sua auto, una vecchia Alfa Romeo, che era stata rubata, è stata ritrovata.
Il mezzo ora verrà riconsegnato nelle mani dell’ex consigliera e assessora regionale. Era marzo quando la politica trentina si era recata a Milano in giornata per effettuare una visita oculistica.
Arrivata in auto insieme al fratello Giorgio, Dominici aveva lasciato la vettura negli stalli blu lungo via Teodosio. Una volta terminati gli accertamenti, all’uscita dallo studio medico, l’amara sorpresa: la sua auto era sparita, costringendola a tornare in treno.
Così era scattata una denuncia contro ignoti alle forze dell’ordine.
Ma nei giorni scorsi la chiamata e la bella notizia: «La sua auto è stata trovata».


