TRENTO. La circolazione è tornata regolare sulla linea Brennero-Trento, tra Mezzocorona e Trento. Lo rende noto Rfi.
Il servizio era stato sospeso questa mattina a causa di un urto fra alcuni carri merci e un treno regionale.
L'episodio non ha causato danni all'infrastruttura né feriti gravi tra i passeggeri e il personale di bordo.
L'intervento tempestivo dei tecnici ha permesso il rapido ripristino della piena funzionalità della linea.

