Stati generali della scuola trentina scendono in campo contro la riforma della scuola del governo Renzi. Nel pomeriggio di oggi alcune decine di insegnanti stanno dando vita ad una protesta originale: prima del flash mob, previsto in serata in piazza Duomo, i prof hanno fatto una pedalata per le vie centrali della città. Partenza in piazza Duomo.

«I cambiamenti imposti da Matteo Renzi - spiega uno dei partecipanti - porterà solo problemi nel nostro mondo. Ci saranno ripercussioni negative anche in Trentino. Speriamo che con iniziative come la nostra si ponga almeno un rimedio agli errori più gravi»

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"450441","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]