PHOTO
TRENTO. «Sono arrivate al sistema di acquisizione 9 offerte da parte di soggetti che hanno presentato la loro candidatura per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica del prossimo polo ospedaliero». Lo ha annunciato in conferenza stampa post Giunta provinciale l'assessore allo sviluppo economico Achille Spinelli.
Un'opera che, ha aggiunto Spinelli, «É strategica nell'ambito della nuova azienda integrata sanitaria e universitaria, e quindi sarà il baricentro di tutto il nuovo sistema della sanità e della costruzione di nuove carriere mediche all'interno del nostro sistema trentino. Ovviamente la soddisfazione è anche del commissario Tita, che sta procedendo celermente su questa nuova linea».


