TRENTO. Resta alta la tensione all'interno di Fratelli d'Italia in vista del congresso di sabato, che però ieri, , martedì 13 febbraio, è tornato in forse. Come in forse è la candidatura della deputata Alessia Ambrosi: dopo la sospensione non le è stato comunicato se la candidatura sia stata accolta o meno. Intanto nella giornata di ieri il commissario Alessandro Urzì ha deferito tutti i firmatari dell'appello nel quale si chiedeva il rinvio del congresso.

E in chat ha attaccato: «Una sparuta minoranza continua a creare scompiglio, a seminare dubbi». Il partito è sempre più spaccato in due. 

Per Urzì è «intollerabile» che si chieda pubblicamente di spostare il congresso. Ma c'è chi ha risposto chiedendo la sfida tra i due candidati: «Allora sì che potremmo parlare di democrazia».

Tutto sull’Adige in edicola