PHOTO
TRENTO. La denuncia viene dal sindacato Nursing Up, e fa seguito al lungo elenco di aggressioni al personale sanitario in Trentino. Nuova aggressione ai sanitari: è successo domenica in Pediatria al Santa Chiara.
Un ragazzo, minorenne, durante una visita ha dato in escandescenze, ed ha aggredito il medico che lo stava esaminando. Poi ha proseguito nella sua furia devastando l’ambulatorio.
Il personale del reparto ha dovuto chiamare le forze dell’ordine.


