TRENTO. "Il Gruppo consiliare Noi Trentino per Fugatti Presidente prende atto della decisione della consigliera Eleonora Angeli - da lei preannunciata - di aderire al Gruppo misto. Nel ringraziare la consigliera Angeli per il lavoro svolto, le rivolge fervidi auguri per il prosieguo della sua attività politica, e comunica che si riunirà a breve per l'elezione del nuovo capogruppo", così una nota.