No, caro presidente Rossi le scuole materne soffrono
Le frasi rilasciate all'Adige da Ugo Rossi sulle materne hanno aperto la discussione. Ecco una lettera giunta in redazione: «Noi maestre delle scuole dell'infanzia del tanto «prestigioso» Trentino ci chiediamo, presidente Rossi su quali basi può affermare che non ci sono disagi? È invitato presso una qualsiasi delle nostre scuole quando sono assenti 3 insegnanti e 2 ausiliarie per capire davvero cosa succede, ricordandole che oggi per sostituire un'insegnante assente bisogna attendere tre giorni»
27 gennaio 2014 • 08:03

