LAVIS. E’ accaduto lunedì scorso all’alba a Lavis, alla rotatoria che immette alla tangenziale, cioè fra la statale 12 e la provinciale 235 . Un camion che stava trasportando un muletto ha perso il carico nella larga semicurva.

Per fortuna nessuna conseguenza alle persone: il pesante mezzo operatore è caduto infatti sul guard-rail e non dietro al camion, dove provenivano alcune auto.

Lungo e complesso l’intervento di recupero della squadra dei Vigili del Fuoco che provvedeva alle operazioni di recupero e alla messa in sicurezza dell’evento: è stato necessario l’intervento dell’autogru dei Permanenti di Trento, con l’ausilio del personale del Servizio Strade della Provincia.