PHOTO
BOLZANO. Due motociclisti sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale a Bolzano in seguito a un incidente avvenuto questa mattina (7 ottobre) sulla Strada statale 42 del Passo della Mendola.
Dalle prime ricostruzioni, i due, un uomo e una donna, si sono scontrati contro un auto verso le 11.30.
Sul posto sono intervenuti gli operatori di soccorso, con un'ambulanza e l'elicottero Pelikan1, i carabinieri e i vigili del fuoco volontari di San Nicolò.


