PHOTO
ROMA. "Domani mattina conto di riuscire a fare un sopralluogo sul cantiere del villaggio olimpico a Milano, e conto che sia un villaggio olimpico più efficiente e più apprezzato dagli atleti di quello di Parigi, con la gente che dormiva nei prati senza aria condizionata, la mensa... E non parlo della Senna...". Lo ha affermato il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta sui social.
"Il villaggio olimpico dei Giochi invernali Milano-Cortina 2026 ha aggiunto il ministro delle Infrastrutture alla fine delle olimpiadi diventerà il più grande studentato per universitari d'Italia".


