ANDALO - I genitori della piccola Alissa, la bambina di cinque anni di Andalo affetta da Sma (atrofia muscolare spinale), hanno vinto la loro battaglia: la loro piccola potrà iniziare quanto prima il suo percorso di terapia cellulare con il metodo Stamina, sperando di poter migliorare le sue condizioni di vita. A darne notizia è l’avvocato Andrea Iob, con studio in Cles, che ha sconfitto in appello l’agguerrita difesa degli Spedali Civili di Brescia, che si opponevano alla somministrazione della terapia.
Metodo Stamina anche per Alissa
I genitori della piccola Alissa, la bambina di cinque anni di Andalo affetta da Sma (atrofia muscolare spinale), hanno vinto la loro battaglia
11 luglio 2013 • 17:56

