ROVERETO. La corsia sud dell'A22 è chiusa dopo Rovereto nord per un incidente accaduto all'altezza di Marano di Isera. Sul posto ci sono i soccorritori di Trentino emergenza e sulla carreggiata è atterrato anche l'elicottero
I pompieri di Rovereto e l polizia stradale stanno coadiuvando i soccorsi mentre la coda dei mezzi in viaggio arriva già al casello di Rovereto nord