TRENTO. Incidente questa mattina a Lavis: una ragazza di vent'anni è rimasta ferita, sulla statale 12 del Brennero.

Il servizio Viaggiare in Trentino segnala possibili rallentamenti in entrambe le direzioni.

È accaduto poco prima delle 8 e l'intervento di soccorso, in codice rosso, ha visto attivarsi il personale sanitario con un'ambulanza e l'auto medica.

La giovane è stata ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara.

Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica dell'incidente.