PHOTO
TRENTO. In tantissimi si sono ritrovati, oggi pomeriggio, a Vigo Meano per dare l’ultimo saluto a Davide Verones, scomparso domenica a 37 anni durante una battuta di caccia in valle dei Laghi. Tutti si sono stretti ai suoi cari, agli amici, soprattutto ad Elisa, la sua compagna in attesa del piccolo Emanuel Davide.
E in tanti si erano riuniti già ieri sera a Covelo per la recita del rosario. «Sei e sarai sempre l'angelo più bello di tutti», lo ha ricordato commossa la sorella Anna.
Per sostenere concretamente la famiglia di Davide, gli amici del Corpo bandistico di Vigo Cortesano e della riserva di caccia di Terlago, di cui il giovane - cresciuto a Cortesano e residente a Covelo - era rettore dal 2020.
Aperta nella mattinata di ieri, ha raggiunto e superato in poche ore il tetto dei 10mila euro raccolti, con decine e decine di amici, compaesani ma anche semplici persone colpite da un dolore tanto grande che hanno voluto contribuire concretamente per non lasciare sola la compagna del 37enne.


