PHOTO
TRENTO. «Mi iscrivo al Partito democratico». A un anno dalla rielezione a sindaco di Trento, Franco Ianeselli ha deciso e l'ha comunicato ai vertici del Pd.
«Nello statuto del Pd c'è scritto che è un partito di elettori e iscritti. Io elettore del Pd lo sono da sempre. Da iscritto voglio portare la sensibilità di chi governa e che in maniera molto semplificata dice che: il referendum si vince con un No, ma una prospettiva di governo prevede di indicare anche le cose che si vogliono fare».


