TRENTO. Si chiama Nicolò, pesa 3 kg e 300 grammi ed è il primo nato in Trentino del 2022. Il piccolo è venuto alla luce alle 3.01 di questa notte all’ospedele di Cles e la mamma è di Peio. Questa mattina alle 10.52 all’ospedale di Rovereto è nata Maria. All’ospedale di Trento, invece, è Paolo il primo nato. 

Gli ultimi bimbi venuti alla luce nel 2021 sono Liam e Nicolò: il primo è nato ieri sera alle 23.35 a Rovereto, il secondo al Santa Chiara alle 20.11. A loro e alle rispettive famiglie vanno i migliori auguri dell’Adige.