PHOTO
TRENTO. L'arcivescovo di Trento, Lauro Tisi, ha diffuso una nota sul femminicidio di Ester Palmieri, 37 anni, avvenuto ieri, a Valfloriana.
"Una nuova drammatica ferita - scrive il prelato - lacera la terra trentina. Tre piccoli non vedranno più chi ha dato loro la vita. Questo è il dolore più grande da curare, insieme all'impossibilità per due famiglie di trovare una spiegazione di fronte a una tale violenza.
Prego e chiedo di pregare Dio perché si intravveda uno spiraglio di luce nella voragine di tanta disperazione. Il Padre della vita sostenga le comunità così colpite, perché possano essere abbraccio e consolazione per chiunque vive nelle lacrime".


