PHOTO
CIVEZZANO. Gravissimo incidente stradale, questa mattina poco dopo le 11,30, a Civezzano.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori, con l’automedica di rianimazione e l’ambulanza inviate da Centrale Unica 112, con i vigili del fuoco di Civezzano, che hanno chiesto il supporto dei Permanenti di Trento con un mezzo di soccorso e due camion autogru giunti dal capoluogo.


