PHOTO
MORI. E’ scattato alle 7,30 di questa mattina – giovedì 16 giugno – l’allarme per un gravissimo incidente a Loppio: si tratta di un frontale fra una vettura ed un furgone.
Sul posto si sono recati immediatamente i soccorritori allertati da Centrale Unica Emergenze 112, con due ambulanze, che hanno richiesto il supporto dell’elicottero dei vigili del fuoco di Trento, atterrato in un prato a fianco della statale.
I vigili del fuoco di Mori, Rovereto e Riva del Garda stanno operando con le pinze idrauliche per liberare i feriti.
La statale fra Rovereto e Nago è chiusa al traffico in entrambe le direzioni. L’intervento è ancora in corso.
Notizia in aggiornamento


