TRENTO. L’assessora all’Agricoltura Giulia Zanotelli ieri sera è diventata mamma per la seconda volta. Di una bellissima bimba: Emma. “Prendere la decisione di avere un figlio è importante. È decidere di avere per sempre il tuo cuore in giro al di fuori del corpo. A te, il nostro raggio di sole, buona vita Emma” scrive sul suo profilo Fb l’esponente della giunta Fugatti.
 

Emma va a fare compagnia alla sorellina Giada. Telefono bollente nelle ultime ore per l’assessora: numerosi i messaggi di congratulazioni arrivati. A Giulia Zanotelli gli auguri dell’Adige.it.