PHOTO
TRENTO. "Credo che possano valere le prerogative che abbiamo. Già oggi ci sono tanti principi a cui tutti devono sottostare che noi non siamo tenuti a rispettare. Dopodiché sulla legge elettorale, anche a livello nazionale, nelle varie regioni, le differenze sono tante. Siamo fiduciosi che le prerogative dell'autonomia trentina saranno tenute in considerazione". Lo ha detto il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, parlando della legge sul terzo mandato del presidente della Provincia di Trento, sulla quale mercoledì si pronuncerà la Corte costituzionale.


