NAGO TORBOLE. Ancora da chiarire le cause dello scontro violento fra una vettura ed un camion, sulla statale nei pressi di passo San Giovanni.

Lo scontro è avvenuto alle 17,20 circa, e sul posto sono prontamente intervenuto i soccorsi sanitari, allertati dalla Centrale Unica Emergenze 112, con i Vigili del fuoco volontari.

La peggio l’ha avuto il conducente della macchina, un uomo di 51 anni, che è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Rovereto.

Per consentire i soccorsi, la strada è stata chiusa per circa 30 minuti, con lunghe code in entrambe le direzioni.