STORO. A causa di uno smottamento nei pressi della cascata dell’Ampola è stata chiusa al transito veicolare e pedonale la strada statale S.S. 240 di Loppio e della Val di Ledro da Storo direzione Valle di Ledro.

In seguito al sopralluogo del geologo è stato confermata la chiusura fino al termine della bonifica della parete interessata. I lavori dovrebbero iniziare già nel pomeriggio.

Lo comunicano il Sindaco di Storo, Nicola Zontini, ed il Vice Sindaco con delega alla viabilità, Claudio Cortella.