TRENTO. Un'altra aggressione al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara. All'alba di ieri un paziente si è scagliato contro due addetti al

portierato e alla sorveglianza, ferendoli entrambi, al capo in un caso, ad una mano nell'altro.

L'aggressore, un giovane straniero, era arrivato in ambulanza: si era ferito in una caduta dovuta al suo stato di ebbrezza. Ha anche cercato di derubare i pazienti in sala d’attesa.

Tutti i dettagli sull’Adige oggi in edicola.