PHOTO
PERGINE. È tornato a presentarsi alla porta dell'abitazione della donna che aveva molestato per mesi, Angelo Minardi: il quarantanovenne pugliese - che il 9 agosto scorso era stato ferito proprio dalla donna al culmine di una serata segnata dalle ennesime manifestazioni di insistenza da parte di lui - ieri pomeriggio si è presentato in via Marconi, dove vive la trentatreenne.
Un fatto allarmante, che arriva dopo giornate nelle quali Minardi - senza fissa dimora e con acclarati problemi comportamentali - si era stabilito nel centro di Trento, accampandosi in piazza Duomo, esponendo cartelli e spogliandosi, per poi lasciarsi andare a improbabili sermoni con vaghi riferimenti religiosi. A suo carico fogli di via sia dal territorio comunale di Pergine che dall'intero territorio provinciale. Finora inutilmente.
Il servizio completo nel giornale in edicola o su https://epaper.ladige.it/


