PHOTO
TRENTO. Riapertura generale intorno alle 12.40, sull'Autobrennero, per il tratto compreso tra l'allacciamento della A4 Milano-Venezia e l'allacciamento della A1 in entrambe le carreggiate chiuso precauzionalmente, a causa della nebbia, alle 6,46.
In precedenza era stato riaperto il tratto da Nogarole Rocca in direzione nord e da Reggiolo-Rolo in direzione sud mantenendo chiusa l'area del Mantovano, dove il fenomeno è stato ed è a lungo rimasto molto severo, con visibilità inferiore anche ai venti metri.
Le misure sono state adottate di concerto con la polizia stradale e non si sono registrati incidenti.


