PHOTO
Prosegue la campagna di sensibilizzazione per la manifestazione in programma domenica al Brennero. Ieri mattina un gruppo di attivisti del Centro Sociale Bruno e alcuni studenti del Coordinamento Medi Trento e del Collettivo Refresh hanno esposto una serie di striscioni dalle finestre di alcune scuole e di alcune facoltà universitarie della città per invitare tutti a partecipare alla grande manifestazione, che avrà carattere internazionale, contro la chiusura del confine italo-austriaco.


