PHOTO
TRENTO. Si celebreranno domani (martedì 16 gennaio), alle ore 14 nella chiesa parrocchiale di Montalbiano di Valfloriana, i funerali di Ester Palmieri, uccisa giovedì 11 gennaio dall’ex compagno Igor Moser, poi toltosi la vita.
«Improvvisamente ci ha lasciati, increduli nel più profondo dolore, Ester Palmieri (37 anni) – si legge nel necrologio – la porteranno per sempre nel cuore i figli Francesco, Angelo ed Emanuele, la mamma Bruna, il papà Andrea, la sorella Armida con Thomas, Ginevra e Federco, gli zii, i cugini e quanti le hanno voluto bene. Non fiori ma offerte alla onlus “Associazione Bambi – bambino malato onlus”». L’Iban: IT97U0818434570000010012200.
Oggi, lunedì 15 gennaio (giornata in cui si svolgerà il funerale ad Igor Moser), alle ore 20 sarà recitato il Santo Rosario. La messa di suffragio sarà invece celebrata a Casatta domenica 21 gennaio alle ore 10.30. La camera ardente è allestita presso il Cimitero Civico di Trento.


