PHOTO
TRENTO. Non si ferma la protesta delle lavoratrici e dei lavoratori che operano per il call center di Dolomiti energia e che temono che con il nuovo appalto si perdano i posti di lavoro in Trentino. Domani, 22 gennaio, alle 10 una delegazione di addette insieme alla Fiom sarà sotto la Provincia in piazza Dante.
La richiesta resta quella di modificare i bandi di gara e garantire l'applicazione della clausola sociale e dei posti di lavoro sul nostro territorio


