PHOTO
Dalla riconciliazione, dopo l’ennesimo episodio di violenza, a quelle ore che sembravano felici, il tatuaggio insieme, l’abbraccio in foto, fino alla tragedia. Ecco la cronaca delle ultime ore di Eleonora Perraro.
MERCOLEDÌ, IL RISVEGLIO
Mercoledì mattina i due coniugi si sono svegliati insieme, nella casa di via Monte Corno. Evidentemente lei aveva deciso di dargli una nuova possibilità, dopo la lite violenta che l’aveva portata in ospedale pochi giorni prima.







